Alessandra Plesi - P. IVA 02025580503 

Fai click sull'immagine per condividere la pagina sui tuoi social

 

Mindfulness Personal Trainer 2019 a LIMITE (Fi) e Calci (Pi)

Intraprendere la pratica della Mindfulness grazie a un percorso individuale può essere la soluzione per chi ha difficoltà con l'idea del gruppo, o per chi ha tematiche particolari da approfondire grazie ad esercizi e riflessioni mirate. Normalmente pochi incontri sono sufficienti per mettere a fuoco le esigenze e sperimentare le pratiche più adatte. 

DOVE

- Studio Osteopata Fisioterapista Federica Cecchi, via Giuseppe Martelli 36 - 50050 Capraia e Limite (Firenze)

oppure

- Via Centofanti, 22 a Calci (Pi)

QUANDO

Su appuntamento

TESTIMONIANZE:

"Alessandra aiuta ad avvicinarsi alla Mindfulness con mente aperta e senza l’atteggiamento dell’insegnante, o della guida. La cosa più importante che trasmette con le sue parole e con il suo atteggiamento è: io non so dirti quale sia la soluzione, nessuno meglio di te sa cosa ti succede, e come fare per migliorare. Accoglie il dubbio e la perplessità. Con grande e spontanea gentilezza, ascolta e segue, da vicino e da lontano, con grande rispetto per quello che sei e per quello che ti porti dietro". 

N.F.

"Alessandra è una persona che riesce a mantenere equilibrio senza pretese di essere equilibrata. Trasmette senza la pretesa di insegnare a nessuno. Allo stesso tempo sa da sé quanto è equilibrata e quanto riesce a trasmettere. Si tratta di consapevolezza. Riesce a farti capire quanto sia importante essere consapevoli togliendo a questa parola tutti i pregiudizi di pesantezza e seriosità. I pregiudizi nascono dal fatto che essere consapevole può essere pesante, ma solo se non si è anche gentili e comprensivi con noi stessi. Quando le due cose si abbinano, è una bella sensazione. Alessandra mi ha aiutato a percepire questa sensazione. Decidere di approfondirla sta poi a chi la prova. E' un compito personale". 

A.F.

  • Facebook